Software per finestre e porte: Come evitare le fregature
Oggi siamo nella quarta rivoluzione industriale e il software si trova ovunque.
Le nostre automobili sono piene di software, le lavatrici, i telefoni e il software è diventato chiaramente il cervello di ogni cosa, anche delle nostre aziende.
Per questa ragione ho scritto l’unico libro al mondo che vuole spiegare attraverso un linguaggio semplice ed immediato le necessità dell’artigiano del futuro in materia di software.
Questa breve guida ha lo scopo di condividere le informazioni necessarie ed essenziali per analizzare e scegliere il software corretto per la propria azienda, poiché oggi le variabili che serve tenere sotto controllo nella produzione di finestre e porte sono moltissime: i preventivi, i materiali, i fornitori con i loro tempi di consegna, le lavorazioni, la preparazione degli operai e via dicendo.
Per questa ragione è diventato indispensabile dotarsi di strumenti software, che permettano di sincronizzare tutte queste variabili e consentano di ricavare dati per prendere decisioni consapevoli e vincenti.
Scoprirai quindi quali sono i fattori critici da prendere in esame per evitare di buttare soldi in fregature.
Prezzo : 12€
Spese spedizione escluse
Serramenti PVC : le 12 cose che nessuno ti dice
Lo slogan stesso del Metodo JTF recita “Facciamo di nuovo grande il legno” e per fare questo serve anche combattere e contrastare i prodotti in plastica.
Se vuoi educare i tuoi potenziali clienti (sia la sig. Maria, sia l’Arch. Rossi) sulle peculiarità non proprio piacevoli del PVC, sia in termini di salute che di ambiente, questo è lo strumento che fa per te.
Troverai una raccolta di informazioni che provengono da fonti autorevoli e indipendenti come l’Organizzazione Mondiale della sanità, Apple, leghe tumori ecc… che informano i consumatori su quelle che sono le evidenze scientifiche legate a questi materiali che non tutti conoscono.
Prezzo : xx € / pezzo
Ordine minimo 50 pezzi
Spese di spedizione escluse