Referencias

Metodo JTF Industry 4.0

Attenzione!!!

Prima di guardarle, fermarti un secondo e prova a chiederti «E’ facile per una persona normale, per un falegname, mettersi davanti ad una telecamera e parlare?»

Se non sei un attore di Hollywood, prova a metterti davanti ad una telecamera e scoprirai istantaneamente la sensazione di disagio, di ansia che sale rapidamente dentro di te.

Eppure i partecipanti al MetodoJTF l’hanno fatto.

Perché l’hanno fatto? Per almeno 3 ragioni:

1) Gratitudine
Sono venuti affamati e ingordi di informazioni e ne hanno trovate molte di più, rispetto quelle che credevano di trovare nelle loro più rosee aspettative.

2) Voglia di urlare «IO NON MI ARRENDO».
Dopo che molti di loro si sono sentiti abbandonati dalle persone che avrebbero dovuto aiutarli (consulenti, associazioni, consorzi) oggi vedono nel Metodo JTF, la prima vera possibilità in Italia di incanalare ed amplificare il desiderio di dare nuova energia al settore del legno, dimostrando che, se aiutati, gli imprenditori del legno possono fare cose inimmaginabili.

3) Fare subito pratica, quasi per gioco.
Perché hanno già metabolizzato che qui c’è da muovere il culo.
Se non sei Jerry Scotti, fare un video costa fatica ed è molto più difficile di quanto puoi pensare, ma questi valorosi imprenditori hanno capito che la svolta passa anche dal cominciare a metterci la faccia.
Tra i tanti punti che abbiamo toccato durante il corso, c’era anche l’utilità di fare video e alla prima occasione che hanno avuto, eccoli … grandi, giganteschi e con la loro voglia di dimostrare prima di tutto a se stessi che adesso che sanno come fare, le cose cambiano.

Testimonianze

Capisci bene che quello che ho scritto in queste pagine, non è frutto della mia fantasia o di qualche droga potente.
Queste sono solo alcune delle testimonianze e come vedi, ci sono nomi e cognomi quindi se vuoi puoi contattarli direttamente… no problem.
Se vuoi che la tua azienda torni a prosperare, c’è solo una cosa da fare…